Aiutaci

Aiutaci con il tuo 5 x 1000

La Legge 266 del 2005 ha introdotto la possibilità di devolvere il 5 x 1000 a sostegno del Volontariato. Devolvi, il 5 per mille della tua dichiarazione dei Redditi (730 o Modello UNICO) alla 5 per mille dell’IRPEF. Questa scelta non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare e non sostituirà, ma si aggiungerà all’8 per mille che rimane in ogni caso in vigore.

Lasciti testamentari

La volontà di aiutare la S.O.G.IT. di Torino si può manifestare anche ricordandosene nel testamento: è un gesto che rivela nobiltà d’animo.

Cosa si può lasciare? Una parte del patrimonio è riservata agli eredi legittimari, oltre a ciò si possono destinare somme di denaro, azioni, fondi d’investimento, beni mobili e immobili.

Socio sostenitore

Essere Socio Sostenitore significa aiutare l’Associazione senza doverne essere parte attiva: versando il contributo annuale si avrà diritto ad una serie di servizi tra cui il prestito gratuito, per massimo una settimana continuativa, di presidi sanitari (se disponibili in quel momento) come carrozzine, stampelle, materassi anti-decupito, aste porta flebo. Credere in questo progetto significa permettere a chi si trova nell’improvvisa necessità, di essere aiutati nel momento dell’emergenza.

Aziende contribuenti

Anche aziende e Partite IVA possono esprimere la propria solidarietà ai nostri principi e progetti effettuando donazioni.

Sei interessato? Vuoi collaborare con noi o aiutare?

Copyright © S.O.G.IT • P. Iva • Privacy PolicyCookie Policy